Pinko: un brand da scoprire

Per le donne che cercano un brand di abbigliamento diverso dal solito, che sia in grado di mostrare tutta la loro raffinatezza in termini di abbigliamento, di mostrarle sempre giovanili e belle, raffinate ma allo stesso tempo non pompose, Pinko è “la” marca.

Da sempre Pinko vuole mettere nei suoi abiti il vero stile italiano. Un’azienda di famiglia, nata nei primi anni ’80 per volere di Pietro Negra e di Cristina Rubini, oggi ad essere attivamente impegnate all’interno della struttura sono anche le due figlie della coppia, Cecilia e Caterina.

Abiti contemporanei, un occhio attento all’innovazione tecnologica e alla condivisione, sono questi i punti fondamentali su cui si basa Pinko e tutto il lavoro che viene effettuato in azienda.

Ogni capo di abbigliamento è pensato per essere al tempo stesso ricercato ed accessibile, nasce dall’unione del lavoro di vari team di stilisti che vengono coordinati tra di loro da una supervisione unica, centrale, che li guida a non perdere mai di vista l’obiettivo finale dei capi di abbigliamento di questo brand che, oggi, è uno dei più importanti per la donna.

Oltre che in negozi tradizionali, anche completamente dedicati, Pinko è molto attivo in internet, con un sito web molto bello da vedere e da navigare, e tutta una serie di altri siti web esterni a cui si può rivolgere per la vendita abbigliamento Pinko online.

Sul sito ufficiale Pinko è possibile ammirare la collezione completa e costantemente aggiornata secondo le mode del momento. Da idee per vestire in maniera comoda nel quotidiano, con maglieria bella da vedere che viene abbinata a capi leggeri per creare un mix davvero unico, fino ai maxi cappotti invernali, senza dimenticare ovviamente gli abiti estivi, quelli più leggeri e colorati.

Pinko è un brand creato per le donne, pensato in maniera particolare per il gentil sesso, per soddisfare il suo desiderio di avere capi di abbigliamento belli da vedere, da sfoggiare, sia per tutti i giorni che per occasioni particolari con le amiche o con il proprio uomo.

Pinko è il top, la qualità diventata concreta, con prezzi alla portata di tutti.