I trend fashion del 2017

Entrati ormai ufficialmente nel 2017, è anche ora di vedere quali saranno i nuovi trend fashion che ci accompagneranno durante il corso del nuovo anno, da scarpe, borse, camice e abiti alla moda.

Sicuramente uno dei colori predominanti del nuovo anno, a partire dall’arrivo della primavera, sarà il giallo, dalla testa ai piedi, consigliato principalmente a donne more o dalla carnagione scura, ma non solo, si sposa a meraviglia con una bella abbronzatura dorata. Anche l’abito a righe entra di dovere nel nuovo anno, abiti multicolore che rendono sinuoso qualsiasi abito.

Non potevano mancare i pantaloni a vita alta, creando affascinanti accoppiamenti grazie alle cinte in contrasto. Parliamo anche degli stivali estivi che nonostante la presenza di interessanti sandali ed infradito, sfoggiano colori sobri, senza dimenticare gli indianini, che rimangono sempre sulla cresta dell’onda, apprezzati da un pubblico davvero vasto (qui potete trovare degli stivali indianini online, vasta gamma di scelta per un capo esclusivo e di altissima qualità).

Quella 2017 sarà anche l’estate dei berretti, che anche tra le donne hanno riscosso un grande successo, capo che prende sicuramente ispirazione dal mondo dello sport, ormai non più seguito dal solo pubblico maschile (qui un’ampia scelta di berretti da uomo e da donna).

Intramontabile anche il cappotto di pelle da sfoggiare nelle fresche serate primaverili, in varie colorazioni, anche se il nero la fa ancora da sovrano (ecco le migliori giacche di pelle da uomo). Chiudiamo infine con il colore delle stagioni calde, il bianco candido, che non stona mai e quindi da considerarsi in tutto e per tutto come un evergreen, declinabile in varie tonalità e componibile tramite camice, gonne e prendisole adatti a tutte le donne che vogliono sentirsi in sintonia con le stagioni calde.

Tutto sommato il nuovo trend fashion del 2017 presenta molti elementi rivisitati o intramontabili, da aggiungere anche i sandali a zeppa che rinunciano al tacco ma non allo slancio della donna, rigorosamente sempre decorata a dovere. Nuovo e vecchio come al solito si fondono per creare la moda del presente e del futuro che si mostra sgargiante sulle passerelle di tutto il mondo.