Al Duca D’Aosta

Per chi ancora non avesse familiarità con Al Duca D’Aosta, si tratta di una rinomata boutique situata a Venezia, le cui origini risalgono al lontano 1903. Originariamente Al Duca D’Aosta riguardava un negozio dedito alla fabbricazione di tessuti per camicie; successivamente, il raggio d’azione del negozio venne ampliato, conferendo allo stesso la facoltà di fabbricare in loco le stesse camicie. Attualmente la boutique vanta sei decentramenti in alcune delle principali località del triveneto.

Per quanto riguarda l’abbigliamento uomo, attualmente Al Duca D’Aosta propone alla clientela una vasta gamma di articoli: questi ultimi spaziano dall’abbigliamento più tradizionale a quello casual, il tutto realizzato in collaborazione con alcuni dei più grandi marchi attualmente disponibili. Entrando nello specifico, un esempio della ricercatezza proposta dalla boutique corrisponde agli abiti gessati firmati da Ralph Lauren; concentrando l’attenzione sui capi adattabili alla vita di tutti i giorni, è possibile citare una numerosa varietà di Polo proposte da Burberry Brit, ed ancora i piumini targati Moncler.

Trasferendo l’attenzione sull’abbigliamento donna, ciò che emerge dall’insieme è ricollocabile nei raffinati abiti a tubino progettati da Gucci; gli indumenti casual che interessano il pubblico femminile vengono valorizzati mediante articoli come i cardigan targati Givenchy oppure gli innumerevoli top proposti da Stella MCcartney ed Yves Saint Laurent.

In aggiunta alla disponibilità di indumenti che deriva dal legame tra la boutique ed i marchi del miglior livello, è impossibile dimenticarsi degli elementi che hanno reso possibile l’affermazione di Al Duca D’Aosta. Camicie semi trasparenti, camicie oversize, ed ancora modelli in seta dal taglio classico: ecco alcuni dei capi di grande pregio che oltre ad elevare la posizione della boutique sapranno certamente fare la felicità di ogni donna, dalla più semplice alla più raffinata; la clientela maschile a sua volta potrà perdersi tra i modelli più disparati: tinta unita, trama a quadri, camicie aderenti ed altre dalla forma più morbida.

Presso la boutique Al Duca D’Aosta ogni carattere è in grado di trovare il proprio indumento ideale: la centenaria esperienza di Al Duca D’Aosta, unita ai capi d’abbigliamento realizzati con cura per il dettaglio ed i materiali più ricercati, rappresentano il binomio che assicura alla clientela del negozio la massima soddisfazione.