Brosway

Brosway è il brand italiano di gioielli  tra i più conosciuti ed amati che firma collane, bracciali, orecchini, anelli, portachiavi dallo stile eclettico ed originale perfetti per arricchire il look di una donna grintosa e sempre al passo con le ultime tendenze.

Le collezioni Brosway vanno dal glamour al  contemporaneo e sono tutte caratterizzate da raffinato design italiano; ogni oggetto è lavorato con una tecnica esclusiva che utilizza materiali quali acciaio, oro, diamanti e pietre preziose per dare un fascino particolare ad ogni creazione.

Tra le collezioni più famose ed amate troviamo:

Romeo & Juliet:  una collana  con  un ciondolo in acciaio e cristalli Swarovski che rappresenta due cerchi che si unisco, simbolo di un’unione indissolubile.

Mini,  il piccolo portafortuna:  una collezione di ciondoli proposti in diverse forme glamour e divertenti che vanno dall’ angelo, al fiore, alla coccinella, la farfalla ed altro ancora tutti realizzati in acciaio, oro, oppure arricchiti da dettagli in cristallo Swarovski.

Marylin: la collezione ispirata alle forme morbide degli anni ’50 e alla sensualità di Marylin Monroe con collane in bronzo, oro pvd rosa o rodio e cristalli colorati, perfette da indossare con le mise più eleganti e raffinate.

Elisabeth: ispirata ai gioielli della corona inglese rivisitati in chiave glamour e contemporanea tra cui spicca per bellezza la collana in acciaio con onice e cristalli Swarovski.

Manhattan: la collezione per un look metropolitano, una linea dal fascino moderno collane in acciaio e ciondoli con cristalli bianchi dalle forme allungate e geometriche di grande effetto.

Ma non dimentichiamo poi gli anelli Tring, interamente dedicati ai segni zodiacali e ancora Brosway Poème, la linea composta da quattro collane con pendente, due bracciali e due paia di orecchini e in cui ogni modello esiste sia nella versione in acciaio che nella versione in acciaio pvd rosé, ideale per una donna sempre attenta al dettaglio, sofisticata eppure semplice.

Molto particolare anche la sofisticata Brosway Aisha o la linea Fantasy, ispirata al mondo dell’amore e della natura, riproducendo  cuori e farfalle come pendenti stilizzati e traforati; un occhio di riguardo è necessario poi  agli orologi Brosway, disponibili in una miriade di versioni, uomo, donna, in acciaio e in pelle, raffinati e chic ma anche dinamici e sportivi nel perfetto connubio tra materiali pregiati e tessuti tecnici, adatti all’uomo e alla donna del terzo millennio.