Swarovski

Natale si avvicina e con esso il tradizionale ‘dramma’ dei regali. Una soluzione classica, raffinata e che da sempre fa brillare non solo gli occhi ma anche i cuori di chi li riceve sono i cristalli di Swarovski, impiegati in una vasta gamma di creazioni scintillanti e meravigliose che vanno dai gioielli della collezione Swarovski Jewellery, agli accessori e gli oggetti in cristallo della linea Daniel Swarovski Paris, alle statuette in cristallo delle collezioni Swarovski Silver Crystal e Crystal Moments fino alle decorazioni e agli articoli di abbigliamento arricchiti dalle preziose applicazioni del marchio di lusso tra i più amati dalle donne di tutto il mondo.


Natale è anche il momento ideale per visitare i numerosi mercatini a tema d’oltralpe, uno dei più famosi è quello di  Innsbruck e, nella piccola città, per gli appassionati di Swarovski c’è la possibilità di visitare, in uno dei più antichi edifici di Innsbruck, la boutique  Swarovski con la sua variegata gamma di prodotti, che comprende oggettistica, decorazioni, gioielli e moda. Non distante ed esattamente nella città di Wattens è invece possibile visitare lo Swarowski Kristallwelten,  il museo che dal 1995 ospita le creazioni di gioielli in cristallo. La produzione dell’azienda Swarovski non si estende solo agli oggetti da collezione in cristallo, amati per la loro luminosità e capacità di rifrangere la luce ma anche ad oggetti tecnici come i binocoli oppure  oggetti della moda come borse, orologi e accessori di ogni tipo.

Non occorre ovviamente recarsi in Tirolo per poter apprezzare ed acquistare i preziosi tesori della collezione Swarovski, in tutta Italia sono infatti presenti rivenditori autorizzati dove poter trovare l’oggetto dei desideri.
Recentemente la casa ha presentato la tradizionale collezione Christmas Collection con elementi e complementi d’arredo davvero scintillanti con cui rivestire ogni angolo e con brillantissimi gioielli da indossare in occasione delle festività. In edizione limitata questo Natale sarà caratterizzato dal Cristallo di Neve natalizio che riluce grazie alla veste di Clear Crystal.