Anelli swarowski

Eleganti e raffinati, realizzati con particolare ed attenta cura dei dettagli, gli anelli delle collezioni Swarowski rappresentano uno dei punti di forza del marchio leader mondiale nella produzione e nell’intaglio di cristalli.

Grandi e lucenti, gli anelli Swarowski sono concepiti non solo per sfruttare al meglio le qualità del piombo e del vetro (materie prime che concorrono alla loro realizzazione) ma anche e soprattutto per impreziosire qualsiasi outfit e rappresentare l’emblema della femminilità grazie alla loro brillantezza.

Preziosi sì, ma non esageratamente lussuosi, gli anelli Swarowski si adattano alla personalità di qualsiasi donna, dalla più classica ed elegante alla più eclettica e glamour; gli anelli sono solo la più recente delle produzioni Swarovski, arrivati dopo anni e anni in cui il marchio si era occupato principalmente di realizzare soprammobili o comunque oggetti da esposizione, tuttavia, grazie alle loro qualità, essi non costituiscono una linea a parte, ma sono inseriti nelle varie collezioni proposte dal marchio riuscendo a soddisfare anche la clientela più esigente.

Sono prodotti in tantissime forme, tondeggianti, con una bombatura verso l’esterno o comunque a forma ovale o con due piccoli cerchi sovrapposti, anelli dalla forma più particolare, spigolosi, quadrati o rettangolari, con angoli che si sviluppano verso l’esterno formando una sorta di piramide.

Per quanto riguarda i colori, alcuni sono realizzati in cristallo trasparente, alla stregua di piccoli caleidoscopi che catturano la luce e producono un bellissimo effetto arcobaleno, altri sono realizzati in vetro colorato monocromatico.

A prescindere dalla forma e dal colore, tutti gli anelli Swarowski sono caratterizzati da una forte versatilità e personalità che li rende immediatamente riconoscibili e adatti ad inseriti in qualunque stile e con qualunque abbinamento.