Bracciali swarowski

Il marchio Swarovski deve il proprio successo internazionale alla lavorazione dei cristalli, che lo ha reso il brand leader nel mercato di oggetti preziosi; in realtà però non tutti sanno che, oltre al vetro, un’altra materia prima è di fondamentale importanza nella produzione di oggetti e gioielli delle linee Swarowski è il piombo, un metallo pesante che va a costituire una miscela con il vetro conferendo alle varie creazioni una consistenza e una solidità insolite per degli oggetti preziosi. Le rispettive quantità di vetro e di piombo impiegate nella realizzazione degli oggetti Swarovski non sono però mai state rese pubbliche e la formula magica delle creazioni prodotte dal marchio svizzero rimane avvolta nel mistero, contribuendo ad incrementare quel fascino che continua ad ammaliare milioni di clienti in tutto il mondo.

Tra gli oggetti più ricercati e di successo delle collezioni Swarowski ci sono i bracciali, tra i più famosi della nuova collezione, tutti caratterizzati da un rigoroso stile glam rock, senza però mai perdere il tocco elegante e raffinato tipico di Swarowski, troviamo:

il bracciale Shohgun che richiama le armature medievali grazie al cristallo Crystal Silver Shade centrale in un esclusivo taglio Swarovski.

Il bracciale Swarovski Black Pearl Charms, con perle in cristallo nero, si abbina ai charms d’ispirazione rock.

Il bracciale Styel di Swarovski arriva dal mondo del rock con effetto metallizzato in stile chiodato e cristalli Swarovski.

Il bracciale Sword si richiama alle spade e al mondo medievale grazie anche ai delicati charms con blasoni e casate delle ere passate.

Sultan: composto da trebracciali rigidi che interpretano lo spirito delle feste, tutti impreziositi da pavé di cristallo colorato e dalla presenza delle stelle.